Informo i docenti, il personale e le famiglie che è stato accertato un caso di COVID-19 per un componente frequentante l’attività di doposcuola della primaria di Villadosia.Il team di ATS Insubria ha avviato l’indagine per la ricerca dei contatti. Procedure:
- Le famiglie degli alunni e il personale saranno contattati da ATS Insubria tramite i dati di contatto forniti dalla nostra scuola;
- Tutti gli alunni e tutto il personale saranno inseriti in un programma di tamponi diagnostici, secondo le indicazioni che saranno fornite direttamente dal team di ATS.
- ATS Insubria ha attivato la disposizione dell’isolamento domiciliare fiduciario per tutti gli alunni e il personale scolastico per 10 giorni:
in questo periodo non sarà possibile lasciare il proprio domicilio.
Gli alunni e tutto il personale resteranno, quindi, in isolamento domiciliare fiduciario dal 23 ottobre, ultimo giorno di contatto, presumibilmente fino a martedì 3 novembre 2020.
Rientreranno a scuola, salvo diversa indicazione, il giorno mercoledì 4 novembre con esito negativo del tampone eseguito il decimo giorno di isolamento fiduciario oppure il giorno lunedì 9 novembre 2020 se sprovvisti di tampone.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il DS Rino Marotto